The Sims Mobile disponibile gratis per iOS e Android

the sims mobile

The Sims Mobile è disponibile gratis per il download su Play Store per i dispositivi con sistema operativo Android e su App Store per iOS. Electronic Arts aveva già preannunciato il rilascio del videogame nel corso dello scorso anno. Adesso arriva ufficialmente il videogioco, che riprende una saga ormai nota da molto tempo e che punta ancora di più sulla personalizzazione, in riferimento allo stile di vita dei personaggi preferiti. L’arrivo sul mobile di questa saga costituisce una possibilità importante, perché adesso gli utenti appassionati potranno avere il loro gioco ovunque si trovino.

The Sims Mobile: la personalizzazione dei personaggi

A disposizione dei giocatori ci sono molti elementi, con i quali gli utenti possono agire per la più completa personalizzazione dei Sims. Si possono utilizzare aspetti differenti, pettinature, abiti, trucchi, accessori e arredamenti della casa. I personaggi creati così saranno praticamente unici, anche riguardo al loro stile di vita, ai loro interessi e al loro lavoro.

I giocatori possono influenzare la loro carriera, decidere a quali hobby si possono dedicare e possono farli partecipare a degli eventi importanti, come per esempio il festival musicale che viene organizzato nella piazza del mercato. Molto interessante è la possibilità di influire sulla nascita delle amicizie e sulle relazioni interpersonali. Ci sono varie occasioni che si possono sfruttare per fare socializzare i Sims e per formare la loro famiglia.

I regali a disposizione con The Sims Mobile

Ma le sorprese per tutti gli appassionati di The Sims Mobile non finiscono qui, perché Electronic Arts ha voluto veramente fare delle cose in grande. La casa di produzione ha comunicato che chi scarica il gioco entro il 21 marzo potrà ricevere inserendo numero di telefono e data di nascita alcuni regali: sogno di mezza manica, maglietta sensibilità artistica e tappeto esplosione di bolle. Un’occasione davvero unica da non lasciarsi scappare.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Positive SSL