Part Time UFO: arriva su iOS e Android il gioco con grafica retro ad 8-bit

part time ufo



Alzi la mano chi non ha voglia di prendere parte ad una sfida avvincente a colpi di tap su iOS o Android! Part Time UFO è uno degli ultimi giochi disponibili rispettivamente su App Store e su Play Store, che permette di mettere alla prova le nostre abilità alle prese con un gioco che solo all’apparenza risulta semplice: quello della gru.

Trama e gameplay di Part Time UFO

Avete presente i giochi nei quali bisogna manovrare un braccio meccanico per cercare di raccogliere degli oggetti? Part Time UFO funziona più o meno in questo modo, ma fornisce una possibilità di gioco molto più complessa, alla quale bisognerà prestare molta attenzione per superare correttamente tutti i livelli presti nel gioco mobile.



L’obiettivo infatti non consiste esclusivamente nella raccolta di oggetti con l’artiglio estensibile dell’UFO protagonista del gioco. Il gameplay di Part Time UFO infatti offre molte possibilità di realismo, basandosi sulle leggi della fisica.

I giocatori dovranno raccogliere gli oggetti e metterli in pila, posizionandoli con un corretto equilibrio, per evitare che cadano dalla piattaforma in cui sono sistemati. Non solo: il braccio meccanico ondeggerà avanti e indietro quando ha su di esso un nuovo carico, mettendoci ulteriormente in difficoltà.

I livelli di Part Time UFO

Il gioco mette a disposizione ben 27 livelli, durante i quali dovremo raccogliere oggetti e formare delle piramidi, costruire castelli e templi e preparare dei complicati dessert.



Raggiungendo un obiettivo molto elevato in ogni livello si potranno anche ottenere dei bonus. Il denaro ottenuto permetterà di comprare costumi per cambiare l’aspetto dell’UFO, ma anche per dotarlo a volte di abilità speciali.

Il gioco, con grafica retro a 8-bit, consente di provare più volte ogni livello, per mettere alla prova le abilità personali e spingerci sempre più avanti nel completare gli obiettivi richiesti nei vari enigmi da risolvere. I risultati più entusiasmanti potranno anche essere condivisi sui social network. Il gioco è disponibile al prezzo di 4,49 euro e non presenta sistemi di transazioni in-game.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Positive SSL