Final Fantasy XV: disponibili la Windows Edition e la Royal Edition

final fantasy XV



Sono disponibili le nuove edizioni di Final Fantasy XV. In particolare si tratta della Windows Edition per Steam, Origin e Windows 10, e della Royal Edition, per PS4 e Xbox One. Davvero una novità da non perdere, perché queste nuove versioni sono molto ricche di elementi, che, insieme a quelli già esistenti, completano un quadro molto ampio e interessante. I giocatori in particolare possono usufruire di nuove aree tutte da esplorare. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono tutte le novità che presentano entrambe le edizioni di questo gioco.

Le novità delle due nuove edizioni di Final Fantasy XV

Secondo quanto riporta il comunicato stampa rilasciato da Square Enix, sia in Final Fantasy XV Royal Edition che in Windows Edition sono disponibili una nuova zona finale, con differenti missioni e nemici, e la possibilità di avere un controllo totale dello Yacht.

Gli utenti possono usufruire di una visuale in soggettiva, in modo da adottare l’azione di gioco tipica della prospettiva di Noctis. Possono scaricare poi circa 12 contenuti, tra i quali ritroviamo armi e set di oggetti.



Molto vasto anche l’archivio, per saperne di più sui miti e le leggende, accedendo alla verità sulle storie della Cosmogonia che troviamo in tutto il gameplay. Final Fantasy XV presenta nuovi trofei e un accessorio per lanciare degli attacchi molto potenti, che rientrano nella funzione Panoplia suprema.

Espansione online Compagni di battaglia

Final Fantasy XV ha messo a disposizione anche un aggiornamento gratuito. Si tratta dell’espansione online Compagni di battaglia, che aggiunge degli altri contenuti. Il tutto si compone di vari livelli, dal principiante all’avanzato.



Via via i giocatori possono ottenere degli avatar originali, possono addestrare fino a 10 chocobo selvatici e possono sbloccare missioni multigiocatore, dopo essersi dedicati a completare eventi precedenti. Infine possono usufruire dell’attracco di Caem, che include ulteriori missioni in cambio di personaggi e una scuderia nuova per chocobo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Positive SSL